Cerca

Il tuo video aziendale? L'errore più comune da evitare

L'errore che sempre più spesso mi capita di notare nei video aziendali è l'autoreferenzialià. Qual'è allora il modo giusto per portare valore al cliente finale? La soluzione è puntare sulle storie, soprattutto quelle care al pubblico.



È un esempio il video che abbiamo realizzato per Elite Parrucchieri, azienda che si occupa da oltre 20 anni di bellezza dedicata ai capelli.

La sua mission oggi è prendersi cura dei propri clienti a 360°, dal capello all'estetica puntando su prodotti professionali ma soprattutto su Elite Academy, centro di formazione per tutti i dipendenti ed organo di garanzia di qualità per tutti i 6 saloni aderenti.


Elite Parrucchieri ha scritto l’incipit di un racconto tuttora in corso.

Ad alimentarlo, giorno dopo giorno, sono i quattro titolari che hanno a cuore lo stesso obiettivo: la cura dei capelli, concepita come parte integrante di un percorso benessere che ha come oggetto il corpo nel suo insieme.



RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI VIDEO,

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.


Clicca qui










#eliteparrucchieri #parrucchieredalmine #parrucchierebergamo #parrucchieremozzo #parrucchiereranica #parrucchierevilladalmè #saloneparrucchiere #parrucchiere #barbiere #beautycenter #eliteacademy #ilmioparrucchiere #capelli #hairstyle #taglionuovo #tagliodicapelli #taglionuovodicapelli #newlook #look #hair

CHIEDICI UN PREVENTIVO PER: